Turchia Italia, Cherubini in missione? Tanti obiettivi Juve in campo

Juventus News 24 SPORT

Grande presenza sugli spalti con più di 15mila tifosi presenti.

Federico Cherubini domani sarà a Roma in occasione di Turchia-Italia: tanti calciatori nel mirino della Juve in campo. Cresce l’attesa per l’esordio dell’Italia a Euro2020: domani allo Stadio Olimpico gli azzurri sfideranno la Turchia di Merih Demiral.

Tra di loro, come riporta Sky Sport, anche Federico Cherubini: il dirigente bianconero osserverà da vicino sia i calciatori bianconeri (Chiellini, Chiesa, Bonucci, Bernardeschi e Demiral) ma anche i tanti obiettivi di mercato, tra cui Locatelli e Calhanoglu

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal giornalista norvegese Jan Aage Fjortoft, i ‘Red Devils’ sarebbero sempre più vicini ad un super colpo: Cristiano Ronaldo è avvisato. Il nodo più spinoso per il calciomercato della Juventus rimane il futuro di Cristiano Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

I margini per aprire una trattativa però ci sono e Mendes ha aperto una finestra sul giardino di casa Inter. Il ragazzo ha un contratto sino al 2025, ma potrebbe essere ceduto nonostante le 28 presenze nella scorsa Liga condite da tre gol. (Calcio mercato web)