Sora – Violenta aggressione nei pressi di un noto locale della movida, giovane pestato dal branco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Sora – Violenta aggressione in città, nei pressi di un noto locale della movida. È accaduto nella notte tra sabato e ieri in pieno centro. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, un giovane sarebbe stato picchiato da un gruppo di rom. Nel parapiglia sono finiti anche alcuni amici dell’aggredito nel tentativo di sottrarlo alla furia del branco. Il tutto sotto gli occhi di alcuni dei presenti che hanno allertato il 112. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Appena tre mesi fa, il 12 dicembre del 2024, un’altra donna aveva scelto lo stesso punto per gettarsi nel vuoto. LEGGI QUI – Alle prime luci dell’alba di sabato, infatti, un’altra vita è stata spezzata dopo un volo di decine di metri dal cavalcavia della morte. (Frosinone News)

I colleghi, sabato mattina, lo aspettavano per iniziare il turno e nessuno poteva immaginare che lì non sarebbe mai più arrivato. Isola del Liri – Domani, giovedì 13 marzo, sarà il giorno dell’ultimo doloroso addio a Daniele Cammarota. (Frosinone News)

Il 22 marzo, dalle 20.30, torna l’Ora della Terra, la più grande mobilitazione ambientalista al mondo organizzata dal WWF e giunta alla sua 19esima edizione a sostegno e celebrazione del nostro Pianeta. (Frosinone News)

Presenti i rappresentanti di Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, Ares 118 nonché i delegati di Anas Spa, Autostrade per l’Italia e i sindaci di Belmonte Castello e Atina. (Frosinone News)

Serie D – Cade il Cassino e cede anche lo scettro di prima della classe. Gli azzurri di mister Carcione escono sconfitti dal confronto in casa della Cynthialbalonga per 3-2, nella 27esima giornata del girone G. (Frosinone News)

– I sindaci di Anzio e Nettuno, Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini, hanno preso carta e penna per rivolgersi direttamente al presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, chiedendo un incontro urgente sulla situazione dell’ospedale “Riuniti”. (La Torre Oggi)