Luna Rossa, volo senza fine tra pioggia, fulmini e tuoni: si mangia con facilità i Kiwi

Luna Rossa, volo senza fine tra pioggia, fulmini e tuoni: si mangia con facilità i Kiwi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Ieri a Barcellona non splendeva il sole: sul mare c'erano pioggia, tuoni e fulmini. Ma c'era anche una splendente e argentea Luna Rossa che ha passato al tritacarne il suo avversario di sempre New Zealand. Via la soggezione, via il timore di incontrare i fortissimi. In campo tanta velocità e voglia di vincere anche in una regata che formalmente non fa punti per la selezione sfidanti Louis Vuitton Cup ma che ne fa mille nel morale, da una parte e dall'altra. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Oggi giovedì 5 settembre Luna Rossa tornerà in acqua a Barcellona per proseguire il secondo round robin della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

Le regate in programma oggi nelle acque di Barcellona sono state cancellate. Giornata di pausa forzata per il secondo Round Robin della Louis Vuitton Cup che non andrà in scena a causa del maltempo: già ieri gli organizzatori sono stati costretti a cancellare due regate a causa delle condizioni meteo avverse che non hanno dato tregua alla Spagna neanche oggi. (Fanpage.it)

A casa di una ondata di maltempo che si sta abbattendo su Barcellona sono state annullate tutte le regate odierne della Louis Vuitton Cup, la competizione che designerà lo sfidante per la finale di America’s Cup di vela. (LAPRESSE)

Louis Vuitton Cup: annullate le regate di oggi per il maltempo

Dopo il rinvio di due gare deciso già ieri, il maltempo costringe gli organizzatori a cancellare tutte le regate che dovevano disputarsi oggi. Le gare dovrebbero riprendere nella giornata di domani, 5 settembre, quando verrà rischedulato il programma. (Il Mattino di Padova)

Sono state annullate le regate in programma per il 4 settembre, della Louis Vitton Cup di America’s Cup 2024. (Il Faro online)

Tuoni e fulmini non bastano a frenare l'avanzata di Luna Rossa, il team italiano di vela che in questi giorni gareggia nella Louis Vuitton Cup. A bordo del nuovo scafo argento metallizzato ad ali gialle, infatti, Luna Rossa si è già posizionata in testa alle classifiche e nel pomeriggio di martedì 3 settembre ha anche battuto i rivali della regata New Zealand. (Sky Tg24 )