Calciomercato Roma: se parte Smalling l'idea è Senesi del Feyenoord

Calciomercato Roma: se parte Smalling l'idea è Senesi del Feyenoord
LAROMA24 SPORT

Si tratta di Marcos Senesi, centrale di nazionalità argentina in forza al Feyenoord.

Classe '97, con un passato nel San Lorenzo e già capitano della rappresentativa albiceleste Under 20.

Preferibilmente da impiegare sul centro-sinistra della linea arretrata, abilità per impostare il gioco dal basso e ottime doti aeree e di anticipo.

Individuato l'obiettivo numero 1 per la difesa della Roma in caso di partenza di Chris Smalling (LAROMA24)

Su altri media

Secondo TMW la Roma ha avviato i contatti per portare in capitale il centrale Marcos Sinesi, classe 1997, attualmente difensore del Feyenoord. La soluzione trovata da Mou e Tiago Pinto potrebbe prendere la via della concretezza e della trattativa finale nel caso Smalling salutasse Roma. (SuperNews)

1 Il difensore inglese Chris Smalling verso la permanenza alla Roma : per lui non sono arrivate offerte, dopo un timido sondaggio da parte dell’ Everto n, e al momento resta, anche perché con Mou si trova bene (Calciomercato.com)

Chris Smalling, difensore di proprietà della Roma, ai taccuini del The Telegraph ha detto la sua sulla sconfitta dell'Inghilterra contro l'Italia nella Finale di Euro 2020. Come si suol dire: un colpo alla botte e uno al cerchio (AreaNapoli.it)

Una Roma dall'anima latina? Mi piace che siano giocatori di strada, come li chiamo io, calciatori in grado di avere il mestiere - On Air - Marione.net

Impiegato spesso come centrale di sinistra, molto abile per il gioco impostato dal basso ma non fa mancare ottime doti aree e di anticipo Classe ’97, con un passato nel San Lorenzo e già capitano della rappresentativa albiceleste Under 20. (Pagine Romaniste)

Si tratta di Marcos Senesi, argentino del Feyenoord che si potrebbe impiegare sul centro-sinistra della linea arretrata. La Roma ha accolto il primo acquisto, Rui Patricio, e a breve potrebbero arrivare anche Granit Xhaka a centrocampo e Matias Viña come sostituto di Leonardo Spinazzola. (RomaNews)

E’ monitorato da almeno a un mese ed è collegato a Smalling: se va via Smalling sarà lui il difensore centrale altrimenti si resta così. I calciatori di quella parte del Sudamerica, argentini e uruguaiani… I comunicati ufficiali quando arriveranno? (Marione.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr