Monza, Berlusconi: "Sarò ancora protagonista in Serie A"

Fantacalcio ® INTERNO

Berlusconi e l'avventura nel Monza. "Tre anni fa mi sono convinto a entrare nel Monza e finalmente dopo 110 anni siamo arrivati nella massima divisione.

Monza: le dichiarazioni di Berlusconi. "Con il Monza spero di essere ancora protagonista della serie A. Monza lo merita perché non aveva una squadra a livello del suo prestigio".

Sono ancora il presidente di club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, grazie a tutte le vittorie del mio Milan"

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Non è ammesso il voto disgiunto. La scelta da effettuare è tra i due primi candidati sindaco e non anche sulle liste (scelta già effettuata al primo turno) Ultimo aggiornamento il 24 Giugno 2022 – 13:14. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il leader azzurro durante un comizio elettorale del candidato sindaco del centrodestra a Monza, Dario Allevi: "Mi hanno escluso la possibilità di fare video e di andare in televisione per quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal Tribunale dei Diritti dell'uomo di Strasburgo". (Sky Tg24 )

IL VOTO Elezioni comunali e referendum, si vota in tutta Italia:. Berlusconi "torna in campo". «Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal tribunale dei diritti dell'uomo di Strasburgo - ha aggiunto il leader di Forza Italia -. (ilmessaggero.it)

ha detto dal palco. Presenti in piazza gli ultras del Monza neo promossa in serie A che hanno accolto l'arrivo del presidente con uno striscione. (Repubblica TV)

Le parole dell’ex presidente rossonero. Silvio Berlusconi ha parlato del successo con il Monza, paragonandolo a quelli con il Milan, durante un comizio. Ecco le parole dell’ex presidente rossonero:. «Sono ancora il presidente di calcio più vincente al mondo grazie al mio Milan. (Milan News 24)

Certo è che Berlusconi non naviga in acque tranquille e il mercato del club passa (anche) dalle pezze d’appoggio economiche che lui è in grado di garantire Berlusconi, nuova grana per il Patron del Monza: cosa rischia la società. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr