Juventus-Crotone, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Il secondo è un jolly capace di interpretare tutti i ruoli che Pirlo di volta in volta gli affida.

Juventus-Crotone è l’ultima partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. (Il Veggente)

Su altre fonti

Questa Juventus, anche tecnicamente, è squadra inferiore rispetto a quella dell'ultimo biennio di Allegri ma soprattutto sembra squadra senza una meta precisa. Ha fatto un passo indietro, anche a discapito dello spettacolo, per proporre una squadra più solida. (AreaNapoli.it)

> > > Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio | Ritorno shock. Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, questi giorni potrebbero essere decisivi. L’agente Jorge Antun infatti potrebbe presto incontrare la dirigenza della Juventus per portare avanti le trattative riguardanti il nuovo contratto. (Calcio mercato web)

L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo E quindi, è plausibile che in estate la società decida di intervenire in maniera decisa sul mercato. (Juve Dipendenza)

Note: ammoniti Ramsey, Danilo, Frabotta (J), Marrone (C) JUVENTUS: Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro (41′ st Frabotta); Chiesa (41′ st Di Pardo), Bentancur (25′ st Fagioli), McKennie, Ramsey (31′ st Bernardeschi); Kulusevski (31′ st Morata), Ronaldo. (LaPresse)

Nella ripresa McKennie al 21′ cala il tris in mischia. Con questo risultato i bianconeri salgono al terzo posto in classifica con 45 punti, a meno otto dalla capolista Inter. (LaPresse)

Sapevamo di aver fatto una brutta gara, non avevamo bisogno di uno scossone. A Napoli non abbiamo fatto una brutta gara, abbiamo preso un gol senza aver mai ricevuto tiri in porta. (Juventus News 24)