Caso Cucchi, i periti: “Probabile morte per epilessia”

The Teller INTERNO

Una nuova perizia pone nuovi interrogativi sulla morte di Stefano Cucchi, il geometra romano morto il 22 ottobre 2009 una settimana dopo il suo arresto per droga. Secondo le ipotesi formulate dai periti guidati dal prof. Introna nell'ambito dell ... (The Teller)

Su altre fonti

Oggi nonostante sia stato riconosciuto il violentissimo pestaggio, le gravi lesioni ... (Adnkronos)

Sarebbe questa la causa del decesso di Stefano Cucchi, secondo i periti nominati dal gip di Roma e incaricati di accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite dal giovane geometra romano dopo il suo arresto per droga ... (road2sportNews)

Non è passato molto tempo da quando per quel gracile corpo, che pesava meno di quaranta chili, si parlò di un "violentissimo pestaggio". (CittaCorriere)

Stefano Cucchi morì molto probabilmente a causa di una "improvvisa e inaspettata" epilessia, a cui hanno contribuito sia il passato da tossicodipente che la "condizione di severa inanizione" (ovvero deperimento causato dall'assenza di alimentazione ... (RomaToday)

Se non avete seguito in diretta il procedimento delle ricette per la colazione... Nella puntata di oggi 6 ottobre 2016 la simpatica Anna Moroni ha condiviso la ricetta del biscottone di cioccolato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Nello Rossi, il Procuratore Generale della ... A rispondere, anche nel merito, è la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, secondo la quale non solo la perizia riconosce le fratture, ma che l'epilissia è "priva di riscontri oggettivi". (ReggioNotizie)