Inter-Sassuolo, De Zerbi si affida al suo nuovo leader: Giacomo Raspadori

Inter-Sassuolo, De Zerbi si affida al suo nuovo leader: Giacomo Raspadori
Inter-News.it SPORT

Nello specifico, De Zerbi ha restituito credibilità e morale ad un ragazzo molto promettente: Giacomo Raspadori.

Prima di ieri, il classe 2000 aveva trovato la via della rete solo nella sfida del 6 gennaio scorso, contro il Genoa.

Dopo diversi mesi con minutaggio balbettante, De Zerbi potrebbe concedergli continuità in Inter-Sassuolo di mercoledì 7 aprile.

Sull’onda di questo traboccante entusiasmo, De Zerbi potrebbe riproporlo dal 1′ minuto in Inter-Sassuolo, al netto del possibile recupero in extremis dei due big Domenico Berardi e Francesco Caputo

Roberto De Zerbi, che non ha concesso riposo ai suoi ragazzi, ha concesso tanta fiducia a Giacomo Raspadori, che potrebbe trovare continuità anche in Inter-Sassuolo. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Non sempre infatti il Sassuolo ha messo in campo quella grinta, quella tenacia, ma anche quella 'volontà tecnica' di creare gioco. Ora aumentano i rimpianti. vedi letture. Il Sassuolo ha scelto di isolare i giocatori che sono entrati in contatto con dei positivi per tutelare la salute di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Qui Sassuolo - De Zerbi rischia di restare senza mezza squadra: la probabile formazione

Oltre agli infortunati Romagna, Bourabia, Berardi, Defrel e Caputo, fuori anche Ayhan (Covid) e, probabilmente, Muldur, Locatelli e Ferrari in modo prudenziale per i focolai scoppiati nelle nazionali. E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr