Grey’s Anatomy 18, Meg Marinis sul futuro di Jo Wilson: “Sarà straziante”

Ad aggiungere ulteriori dettagli sulla trama di Grey’s Anatomy 18 è intervenuta, proprio in queste ore, una delle storiche sceneggiatrici del Medical Drama.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Marinis su Jo: “Avrà una trama straziante, divertente e reale”. La nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciottesima dall’esordio, debutterà giovedì 30 settembre sulla ABC.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Jo Wilson inizierà una nuova storia dopo Jackson Avery?

Le dichiarazioni di Meg Marinis in merito al futuro di Jo Wilson, tuttavia, non si concentrano sulla vita sentimentale della dottoressa

Grey’s Anatomy 18, sceneggiatrice svela il destino di Jo Wilson: “Farà fatica a trovare un equilibrio”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, prima puntata: Link continua ad evitare Amelia. Ulteriori spoiler sul futuro di Amelia e Link non sono ancora emersi, ma la trama di Grey’s Anatomy 18×01 ha confermato che il chirurgo ortopedico, ancora ferito dal rifiuto, continuerà ad evitare la sua compagna. (Lanostratv)

Sono ormai moltissimi anni che va in onda l’amata serie medica dal titolo Gray’s Anatomy tanto che siamo giunti al diciottesimo anno. Vediamo insieme, alcune indiscrezioni sulla nuova edizione di Grey’s Anatomy, ed in modo particolare per due personaggi importanti. (Leggilo.org)

Anticipazioni Station 19 stagione 5: cosa accadrà tra Theo e Vic nei prossimi episodi? Station 19, Carlos Miranda sulla nuova stagione: “Ci saranno degli avvenimenti scioccanti”. Il livore mostrato da Andy Herrera nel finale, dunque, non si attenuerà neanche nella nuova stagione di Station 19. (Lanostratv)

La famiglia non la osteggia («I miei, oddio, non erano entusiasti però nemmeno contro: si sono fidati»), l’Accademia di belle arti l’aspetta. Il corto girato tra Modica e Scicli è la storia della sua vita: ribelle, con grazia (Corriere della Sera)