Wavy lob trend dell’autunno: il caschetto mosso amato dalle star

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Anche l’attrice nostrana Isabella Ferrari ha optato per un caschetto mosso, in stile casual chic e perfetto anche sul capello biondo.

Si tratta del wavy lob, un caschetto mosso spesso abbreviato con “wob” perfetto non solo per l’estate ma anche per l’autunno-inverno 2021 e amato dalle star, nostrane e internazionali.

Un taglio che tocca appena le spalle, super femminile e dall’effetto un po’ spettinato, quindi estremamente naturale. (DireDonna)

Su altre fonti

Siete in fibrillazione per l'arrivo nei nostri cinema di House of Gucci il 16 dicembre? House of Gucci: trailer italiano e trailer inglese. Qui sotto il trailer di House of Gucci in italiano e più in basso in versione originale (ComingSoon.it)

House of Gucci, il film di Ridley Scott che uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre, ha riacceso i riflettori sull'omicidio di Maurizio Gucci - avvenuto il 27 marzo del 1995 - per il quale l'ex moglie Patrizia Reggiani fu condannata a 26 anni di carcere in quanto mandante. (Today)

1970. "L'unica cosa che dovete sapere di Gucci è che tutto è fatto in famiglia", dice Aldo al New York Times. Le gonne stavano salendo come aquiloni", scrisse un redattore di moda per un'agenzia di stampa, "e qualcosa doveva ancorare le donne a terra. (Vogue.it)

Jared Leto indossa i panni di Paolo Gucci nell’atteso House of Gucci. Recentemente, Jared Leto ha raccontato, in modo del tutto sincero, di aver sniffato sugo all’arrabbiata per entrare in modo credibile nel ruolo di Paolo. (FilmPost.it)

Il nuovo film di Ridley Scott arriverà nelle sale a partire dal prossimo 16 dicembre. (LaScimmiaPensa.com)

L'omicidio di Maurizio Gucci. La storia è nota e la racconta anche il nuovo film House of Gucci con Lady Gaga protagonista. Com’è cambiato il rapporto tra Patrizia Reggiani e le figlie dopo l’omicidio di Maurizio Gucci La difendevano a spada tratta: “Non è stata lei, la mamma è una vittima”. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr