Red Bull chiede alla FIA ulteriori azioni contro Hamilton?

Red Bull chiede alla FIA ulteriori azioni contro Hamilton?
Motorsport.com Italia SPORT

Il consulente motorsport della Red Bull, Helmut Marko, ha suggerito che la sanzione non era sufficiente per Hamilton sulla base di ciò che aveva fatto, invocando anche la sospensione per un Gran Premio per il britannico.

La Red Bull avrebbe in teoria bisogno di trovare qualche nuovo elemento relativo all'incidente per sentire di avere qualcosa di cui lamentarsi

Secondo le regole della FIA, non ci sono molte strade aperte per la Red Bull per richiedere un'azione ufficiale. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

Le condizioni di Max Verstappen dopo l’incidente con Hamilton a Silverstone Max Verstappen è stato protagonista di un terribile incidente con Lewis Hamilton alla curva Copse nel giro di apertura del Gran Premio di Gran Bretagna: il giovane pilota olandese della Red Bull è stato portato in ospedale per accertamenti dopo le valutazioni fatte dai medici del Silverstone Circuit Medical Centre. (Sport Fanpage)

GP Gran Bretagna, Bottas: “La partenza, nostro punto debole”

Gara costante, con qualche acuto e giro più veloce quello di Valtteri Bottas. È TERZO AL TERMINE DEL GP GRAN BRETAGNA E SALE SUL PODIO INSIEME A HAMILTON E LECLERC. Dopo 52 giri, si è concluso il GP Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, con Valtteri Bottas che taglia il traguardo in terza posizione, alle spalle di Lewis Hamilton oggi vincitore e di Charles Leclerc. (F1world)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr