Pechino Express 2025, le pagelle: il clamoroso malus Fabio Caressa (9), le frasi fatte delle Atlantiche De Donà e Mrázová (6), i Medagliati Chechi e Rossi spaccano (9) e…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Semifinale esilarante, quella di Pechino Express 2025. La seconda tappa in Nepal è stata minacciata dal malus Fabio Caressa e dalla sua temibile “football flag”: la bandiera che costringeva le coppie a trovare 11 persone a cui fare un perfetto tunnel col pallone da calcio. La prova vantaggio invece, è consistita nell'elephant football, cioè una sorta di partita di polo disputata tra Complici e Medagliati in groppa agli elefanti e, in onore di Caressa, con dei palloni da calcio. (Mowmag.com)

Su altri giornali

I Medagliati sono i vincitori di Pechino Express 2025. Juri Chechi e Antonio Rossi trionfano nello show di Sky con il successo nella finale a cui hanno preso parte anche i Complici – Dolcenera e Gigi Campanile – e gli Estetici, vale a dire Giulio Berruti e Nicolò Maltese, che chiudono al terzo posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pechino Express 2025 si prepara al gran finale: questa sera, giovedì 8 maggio, su Sky Uno e NOW scopriremo chi, tra i Medagliati, i Complici e gli Estetici, alzerà il trofeo al termine di un'avventura lunga oltre 6000 chilometri. (movieplayer.it)

L’edizione di Pechino Express 2025 è stata vinta da I Medagliati. Dopo l’eliminazione degli Estetici, lo scontro finale degli ex olimpionici è stato tra loro e i Complici. (iO Donna)

È tempo di finale per Pechino Express 2025: il viaggio fino al tetto del mondo, condotto da Costantino della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru, è ormai giunto alla sua ultima battuta, con tre team pronti a tutto per conquistare questa incredibile edizione. (dilei.it)

Dopo oltre 6000 chilometri attraverso 3 Paesi straordinari, Filippine, Thailandia e Nepal, si conclude giovedì 8 maggio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW , l’incredibile avventura “Fino al tetto del mondo” di Pechino Express . (Sky TG24)

Dopo oltre 6 mila chilometri attraverso tre Paesi, Filippine, Thailandia e Nepal, si conclude oggi, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now, l'avventura straordinaria. Conto alla rovescia per l'attesissima finale di Pechino Express - "Fino al tetto del mondo", il programma condotto da Costantino della Gherardesca e Fru. (Il Gazzettino)