Inter, pochi innesti per dare l’assalto all’Europa

Inter, pochi innesti per dare l’assalto all’Europa
CIP SPORT

Se nelle pagelle alla stagione nerazzurra ci sono anche delle sufficienze, è perché la stagione di Vidal e Kolarov è stata ben al di sotto delle aspettative.

De Paul per crescere, ma Emerson Palmieri e Dzeko sono colpi all'altezza?

I costi non dovrebbero essere proibitivi, anzi, semmai c’è da chiedersi se una fascia sinistra con Perisic ed Emerson Palmieri sia all’altezza della Champions League.

Specie quella del cileno, davanti ad Eriksen nelle gerarchie di inizio stagione, ma inadeguato ormai al ruolo di trequartista. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo vinto meritatamente, soffrendo negli ultimi dieci minuti, ma in Serie A ci sta" Per ottanta minuti siamo stati bravi a contenerli, poi negli ultimi dieci minuti, complice un rigore fortuito, abbiamo dato sprint al Genoa. (Sky Sport)

Se per 80 minuti li abbiamo contenuti, negli ultimi dieci abbiamo gli abbiamo dato noi lo sprint e ci hanno creduto. Con il presidente i rapporti sono ottimi, ne parleremo con calma perché adesso è impegnato con gli affari della società (Sport Mediaset)

Dopo il rigore abbiamo dato sprint al Genoa, loro ci hanno creduto e noi abbiamo sofferto negli ultimi 8-10'. A fine campionato". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di Dazn ha commentato così il match vinto 4-3 contro il Genoa: “Oggi i ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto 80' di grande calcio. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi Juve: «Rinnovo con la Lazio? Non ci saranno problemi»

Poi nel nostro miglior momento abbiamo perso alcuni giocatori, come Luiz Felipe, che per noi sono fondamentali. Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo sofferto contro il Genoa: ecco le parole del tecnico della Lazio. (Juventus News 24)

La Lazio dilaga e ne fa 4, poi si distrae, inciampa, regala e infine regge, blindando Fort Olimpico a tripla mandata. La Lazio fa ciò che deve fare e resta in scia del Milan con 64 punti (deve ancora recuperare la partita contro il Torino). (GianlucaDiMarzio.com)

Puntiamo sempre a restare in alto e a sfidare queste corazzate, facendo i guastafeste» Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste. Simone Inzaghi ha parlato anche del suo futuro nell’intervista rilasciata a DAZN dopo Lazio-Genoa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr