Cinema: “Visioni Sarde” a Villaverde

La storia di Villa Verde, che dal Medioevo al 1954 si chiamava Bannari, è legata a quella di tutto il Monte Arci e quindi alla presenza dell’ossidiana.

Villa Verde è un graziosissimo borgo di 300 abitanti dell’alta Marmilla, che si adagia sul versante orientale del monte Arci.

’11 E IL 24 AGOSTO.

Vestigia del passato di straordinario interesse storico culturale, ricchezze ambientali, specialità enogastronomiche, rispetto e custodia delle tradizioni fanno di Villa Verde una meta privilegiata di turismo verde e culturale

A Villa Verde (Oristano) la rassegna “Visioni Sarde” raddoppia e si presenterà in due giorni diversi l’11 e il 24 agosto. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

advertisement. Nella finanziaria regionale di Febbraio 2022 furono stanziati 40 milioni:. per indennizzi al solo comparto dell’allevamento ( Bovini-Suini-Ovini) per aiutare, giustamente i maggiori costi nelle produzioni, ( energia elettrica, gasolio. (Sardegna Reporter)

Cultura, spettacolo, cinema e sentimenti. E ancora, attività in biblioteca e al parco pubblico, spettacoli, socializzazione e il grande ritorno della musica popolare con BovillEtnica, direzione artistica Coming MusicArt. (Frosinone News)

Se vuole c’è un posto anche per lui: avrà l’occasione di provare l’ospitalità della Sardegna. Il sindaco di Como sappia che in Barbagia, quando siamo stati chiamati a farlo, noi abbiamo accolto gli immigrati nel migliore dei modi. (Sardegna Reporter)

39 dtt e TivùSat 168 Sky) ore 21:00 Poirot 1×03-05. Le Serie Tv sui Canali Sky. Sky Atlantic (ch. 303) ore 21:15 Il texano dagli occhi di ghiaccio. Un contadino sudista diventa bersaglio di una spietata caccia all’uomo. (Dituttounpop)

Una manifestazione che da trentadue anni porta il mondo a Florinas e Florinas nel mondo» dice il sindaco Enrico Lobino «Dopo una pausa forzata, riprende in tutto il suo splendore una manifestazione che da tanti anni rappresenta uno degli appuntamenti più apprezzati dell’estate e un’espressione concreta di dialogo fra culture e nazioni diverse. (Sardegna Reporter)

#CosaCiSiamoPersi è una performance, sonorizzazione, guidata da un duo d’eccezione: Francesco Medda Arrogalla e Gavino Murgia Una storia che avrà come narratori d’eccezione due grandi artisti sbocciati ormai da tempo alla ribalta del panorama isolano, italiano e internazionale: Arrogalla e Gavino Murgia. (Sardegna Reporter)