‘Uomini e donne’, un’ex corteggiatrice è in dolce attesa! (Foto)

Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Tra loro, c’è anche Sonia Pattarino, ex corteggiatrice e scelta del tronista Ivan González.

Oggi, Sonia è invece fidanzata con un altro ragazzo.

La ragazza aveva preso parte al dating show di Maria De Filippi nei primi mesi del 2019 e lì, Ivan l’aveva scelta preferendola a Natalia Paragoni.

Dopo la fine della storia con Ivan a settembre 2019, Sonia è oggi felice accanto ad un altro uomo, Giovanni La Camera (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finalmente felice di mettere su famiglia. L’ex corteggiatrice Sonia Pattarino ha annunciato su Instagram la sua gravidanza. (Gossip e TV)

Una relazione finita dopo pochi mesi, annunciata con queste parole: "Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. La scelta di Ivan Gonzalez è andata in onda nel marzo 2019, nel corso di uno speciale serale di Uomini e Donne (Gossip Fanpage)

La Camera, proprietario di un noto ristorante milanese, ha ringraziato sui social la sua fidanzata Sonia per averlo reso felice. Nel frattempo attendiamo notizie nuove da parte di Sonia Pattarino. (DailyNews 24)

Stiamo parlando proprio di Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Ivan Gonzalez Beh, la risposta è davvero semplice: proprio qualche ora fa, la seguitissima ex corteggiatrice ha annunciato di stare per diventare mamma per la prima volta. (SoloGossip.it)

L’annuncio ufficiale l’ha fatto lei stessa su Instagram, per lei che oggi è diventata una amata e stimata web influencer. Tra i tanti che sono usciti da questo bellissimo dating show, infatti c’è anche Sonia Pattarino che ha ufficialmente annunciato una bellissima notizia: finalmente è rimasta incinta. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr