Lokomotiv-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Immobile, out Pedro

Calcio In Pillole SPORT

I francesi sono indietro di un solo punto, ma i biancocelesti vogliono arrivare primi nel girone e giocarsela all’ultima con i turchi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Markus Gisdol e Maurizio Sarri hanno scelto i giocatori che scenderanno in campo alla RŽD Arena per la 5a giornata di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ritmi bassi e poco divertimento. La cartolina del primo tempo è un tiro di Felipe Anderson, telefonato, a Khudiakov (TUTTO mercato WEB)

Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League. I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. (TUTTO mercato WEB)

A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. (Lazio News 24)

Immobile provocato dal portiere: segna il rigore e gli risponde

Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0 Barinov prende il pallone e poi interviene (sullo slancio) su Immobile, che viene toccato duramente e cade. (TUTTO mercato WEB)

Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. Solo Simone Inzaghi davanti. (Calcio In Pillole)

Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr