Nosotti: «Inter più forte ma i 7 punti in 7 gare pesano! Pregi? Dico questi»

Inter-News INTERNO

Liverpool ha tolto certezze e fisicamente il gioco di comando del campo.

Fatale il periodo dei sette punti in sette partite. PREGI E DIFETTI − Nosotti analizza la stagione dei nerazzurri: «Questa Inter – ad inizio stagione avevamo detto che il cambio allenatore era una variante, stessa cosa per i giocatori persi – è stata costruita in maniera coerente.

Questa squadra è la più forte, paga il periodo dei 7 punti in 7 partite. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Kalidou Koulibaly ricorda Sarri e racconta un aneddoto legato al figlio durante l’intervista rilasciata a Once Mondial. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla rivista francese Once Mondial:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Quando una persona soffre di prosopagnosia non riconosce i volti delle persone. Cosa comporta la malattia e come si guarisce dalla prosopagnosia? (InformazioneOggi.it)

Si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour". vedi letture. Tredici tappe per l’Isola, oltre duecento baby calciatori coinvolti: si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour”, organizzata dalla Cagliari Football Academy con il supporto del main sponsor Energit. (Tutto Cagliari - News)

Il video inoltre sarebbe secondo la difesa importante in quanto fa riferimento al primo intervento di Open Arms ad agosto. La posizione di Open Arms. Di segno opposto è la posizione sul video da parte dell'Ong spagnola, parte civile nel processo. (ilGiornale.it)

Il giornalista non ha dubbi su chi sia la squadra migliore. DIFFERENZE − Le parole di Nosotti sulle diversità tra le due milanesi: «Questa Inter è forte, ha acquistato giocatori adatti all’idea di gioco di Inzaghi. (Inter-News)

Lo dico da molto, molto tempo, è uno dei migliori giocatori e attaccanti del mondo. BENZEMA IL PIU’ FATICOSO”. Su Sarri: “Ho avuti tanti allenatori atipici, sono stati grandi tecnici me il più ‘pazzo’ è stato Maurizio Sarri. (Europa Calcio)