Il mondo Inter con Inzaghi. Futuro? Formalità ma con due grosse novità: cifre e tempi

Il mondo Inter con Inzaghi. Futuro? Formalità ma con due grosse novità: cifre e tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Il mondo Inter con il suo allenatore "Se Inzaghi si specchia nell’Inter, anche l’Inter tende ormai a specchiarsi in Inzaghi: il movimento è reciproco, le due entità si fondono, ancora di più adesso che si prova ad agguantare una semifinale di Champions contro una squadra-tabù a San Siro. Che si tratti dei tifosi in adorazione o della stessa dirigenza, che programma il futuro sempre con lui saldo in panchina, tutti sembrano contare davvero su questo nuovo Simone, così europeo nel gioco e nello stile. (FC Inter 1908)

Su altre testate

Il rinnovo del tecnico è infatti in cima alle priorità e al termine di questo ciclo infernale le parti torneranno a discuterne. Ecco quanto riporta Libero: "Il rinnovo di Simone Inzaghi non è stato deciso ieri come qualcuno ha lasciato intendere, né verrà deciso domani. (FC Inter 1908)

L’Inter sta già lavorando al futuro ed in tal senso il primo tassello può essere il rinnovo di Simone Inzaghi. Il primo regalo estivo, in tal senso, può arrivare direttamente dal Manchester United. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo. (CalcioMercato.it)

Come riporta Libero, il rinnovo è da tempo tra le priorità della dirigenza, che intende affrontare il tema al termine del ciclo di impegni ravvicinati. Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter sembra ormai tracciato, e non sarà influenzato dai risultati di questa stagione. (Il Nerazzurro)

Inzaghi, blitz arabo e incontro agente-Inter | ESCLUSIVO

Paolo Paganini ha parlato a Tmw Radio verso Inter Bayern Monaco, le sue parole anche sul futuro di Simone Inzaghi. DIFFICOLTA’ – «Non la vedo così scontata la vittoria e il passaggio del turno dei nerazzurri. (InterNews24.com)

Possibilità molto più che remote, va sottolineato, ma che ad ogni modo suggeriscono al club nerazzurro di mettere al sicuro uno dei principali artefici della propria rinascita, sia sportiva che finanziaria". (FC Inter 1908)

La prima offerta, si sa, è arrivata nei giorni scorsi ed è una proposta molto importante, che avrebbe scatenato delle riflessioni da parte del tecnico, ora totalmente concentrato sugli obiettivi della sua squadra in Italia e in Europa. (CalcioMercato.it)