Roma, Fonseca: "Poco concreti, servivano più iniziative individuali"

La Repubblica SPORT

a di aver sprecato un'occasione, però dopo lo 0-0 sul campo del Benevento Paulo Fonseca non se la sente di criticare i suoi.

Edin ha giocato bene contro il Braga, Borja ha giocato oggi", ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Ma gli avversari hanno chiuso bene gli spazi sui corridoi centrali"

Il Benevento si è chiuso bene, siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà, ma sono mancate le iniziative individuali. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

“Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma (ForzaRoma.info)

PAULO FONSECA 5 – Il suo solito limite: quando incontra squadre ben organizzate in difesa, la sua Roma non riesce praticamente mai a tirare in porta Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. (Giallorossi.net)

A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma (ForzaRoma.info)

Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. (TUTTO mercato WEB)

Benevento-Roma, primo tempo da sbadigli. La prima parte di gara scorre via senza sussulti. Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento ed è un pari che ha il sapore dell’occasione mancata per i tifosi giallorossi. (Virgilio Sport)

Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)