Thuram, che ti ricorda? Il gol in Inter-Feyenoord come quello del derby. VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci pensa Marcus Thuram, in gol anche all'andata, a sciogliere la tensione nella gara di ritorno degli ottavi tra Inter e Feyenoord. Il francese apre le marcature dopo soli 8 minuti con un bellissimo destro a giro, che tanto ricorda la rete realizzata nel derby della passata stagione, terminato 5-1. Per l'attaccante nerazzurro è il terzo centro in questa Champions TABELLONE CHAMPIONS - HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
"Ci tenevamo tanto a far bene. Esordisce così Simone Inzaghi ai microfoni, dopo il 2-1 contro il Feyenoord che timbra la qualificazione ai quarti di Champions. (La Gazzetta dello Sport)
Ai quarti di Champions l'Inter sfiderà il Bayern Monaco. Nessuna sorpresa a San Siro, dove le reti di Thuram e Calhanoglu (su rigore) regalano la vittoria ai nerazzurri: il penalty di Moder era valso il momentaneo pareggio degli olandesi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sommer 6 - Rientrato in tempi rapidi, si riprende i guantoni nelle prove generali per l’Atalanta. Non particolarmente impegnato, solito bello stile con i piedi. Inter-Feyenoord 2-1 (TUTTO mercato WEB)