Macerata, liberato 25enne inglese sequestrato per giorni

Macerata, liberato 25enne inglese sequestrato per giorni
Adnkronos INTERNO

Il ragazzo di cui non è stato reso noto il nome, è originario di Londra, scrive il Guardian.

Il 25enne britannico è stato liberato dai carabinieri del Ros.

I carcerieri finiti in manette, tre ragazzi e una ragazza, sono accusati di sequestro di persona a scopo di estorsione.

L'attività investigativa prosegue, intanto, per chiarire tutti i risvolti della vicenda: al momento ancora non sono noti i motivi del sequestro

Al momento del rapimento era con un amico, che era riuscito a fuggire e ad informare la famiglia nel Regno Unito (Adnkronos)

Su altre fonti

Il reato ipotizzato per i quattro è quello di sequestro di persona a scopo di estorsione. Il ragazzo è stato liberato dopo un blitz ei Carabinieri del Ros. (Virgilio Notizie)

I carcerieri, finiti in manette, tre ragazzi e una ragazza, sono accusati di sequestro di persona a scopo di estorsione. È prevista per domani alle 10 al tribunale di Macerata l’udienza di convalida dei quattro giovani arrestati per il sequestro. (L'HuffPost)

A Civitanova un 50enne portato in carcere a Fermo. 15 Ottobre 2021 - Ore 14:32 - caricamento letture. Due arresti eseguiti dalla polizia, a Civitanova e Macerata. L’uomo deve espiare la pena di quasi 4 anni di reclusione, essendo stato condannato per reati connessi allo spaccio commessi a Macerata tra il 2017 e il 2018. (Cronache Maceratesi)

Spaccio, deve scontare 4 anni: arrestato a Macerata

Solo domiciliari per Aurora Carpani, 20 anni, fidanzata di Conte e anche lei di Montegranaro. Una vicenda ancora tutta da chiarire quella che vede protagonisti i quattro giovani e il turista inglese, i quali si erano già conosciuti in estate (Cronache Maceratesi)

Il teaser è stato sequestrato dai carabinieri, insieme con un fucile per il softair. L’inglese è stato già interrogato dai carabinieri, ma potrebbe di nuovo dover essere sentito dal sostituto procuratore Stefania Ciccioli sulla vicenda (il Resto del Carlino)

A Civitanova un 50enne portato in carcere a Fermo. 15 Ottobre 2021 - Ore 14:32 - caricamento letture. Spaccio, deve scontare 4 anni:. arrestato a Macerata. POLIZIA - La misura eseguita dalla Squadra Mobile. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr