Macerata, liberato 25enne inglese sequestrato per giorni

Adnkronos INTERNO

Il ragazzo di cui non è stato reso noto il nome, è originario di Londra, scrive il Guardian.

Il 25enne britannico è stato liberato dai carabinieri del Ros.

I carcerieri finiti in manette, tre ragazzi e una ragazza, sono accusati di sequestro di persona a scopo di estorsione.

L'attività investigativa prosegue, intanto, per chiarire tutti i risvolti della vicenda: al momento ancora non sono noti i motivi del sequestro

Al momento del rapimento era con un amico, che era riuscito a fuggire e ad informare la famiglia nel Regno Unito (Adnkronos)

Su altre fonti

Il reato ipotizzato per i quattro è quello di sequestro di persona a scopo di estorsione. Il ragazzo è stato liberato dopo un blitz ei Carabinieri del Ros. (Virgilio Notizie)

A Civitanova un 50enne portato in carcere a Fermo. 15 Ottobre 2021 - Ore 14:32 - caricamento letture. Due arresti eseguiti dalla polizia, a Civitanova e Macerata. L’uomo deve espiare la pena di quasi 4 anni di reclusione, essendo stato condannato per reati connessi allo spaccio commessi a Macerata tra il 2017 e il 2018. (Cronache Maceratesi)

Spaccio, deve scontare 4 anni:. arrestato a Macerata. POLIZIA - La misura eseguita dalla Squadra Mobile. Nel capoluogo gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri mattina un cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata. (Cronache Maceratesi)

Solo domiciliari per Aurora Carpani, 20 anni, fidanzata di Conte e anche lei di Montegranaro. Una vicenda ancora tutta da chiarire quella che vede protagonisti i quattro giovani e il turista inglese, i quali si erano già conosciuti in estate (Cronache Maceratesi)

Un blitz dei carabinieri del Ros ha portato alla liberazione di un 25enne inglese sequestrato da circa 8 giorni in un appartamento a Monte San Giusto, in provincia di Macerata. Macerata, inglese sequestrato da giorni: liberato dai carabinieri I carabinieri hanno liberato nel Maceratese un giovane inglese che era stato sequestrato e recluso per diversi giorni. (Virgilio Notizie)

Un ragazzo britannico di 25 anni è stato liberato dai carabinieri del Ros dopo essere stato tenuto prigioniero per otto giorni da quattro persone, in un appartamento di Monte San Giusto, vicino Macerata (L'HuffPost)