"No alla deportazione", occupata la sede di Almaviva a Palermo - Video

Giornale di Sicilia ECONOMIA

PALERMO. Nuova protesta dei dipendenti del call center Almaviva di Palermo che hanno occupato la sede di via Marcellini per dire “no alla deportazione” a Rende in provincia di Cosenza in Calabria. I primi 154 dovrebbero partire già alla fine di ottobre. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

PALERMO – Cgil Palermo esprime solidarietà e sostegno ai lavoratori Almaviva che anche oggi sono scesi in piazza in attesa dei nuovi sviluppi che riguardano la vertenza dei trasferimenti a Rende. (Sicilia Journal)

I lavoratori intanto hanno proclamato due giorni di sciopero (durerà fino a oggi), nelle due sedi di Almaviva a Palermo, dopo il nulla di fatto all'incontro del ministero dello Sviluppo economico sulla questione del trasferimento a Rende, dal 24 ... (InfoCatania)

PALERMO - Nel giorno del nuovo appuntamento al Ministero per lo Sviluppo economico sulla vertenza Almaviva, dopo l'annuncio qualche settimana fa della chiusura dei siti di Roma e Napoli e del trasferimento collettivo di quasi 400 lavoratori da Palermo ... (Live Sicilia)

Lanciamo, quindi, un appello al presidente Renzi, oggi a Palermo, affinché garantisca regole e trasparenza nel settore ... “Lo stop ai trasferimenti non ci rassicura. (SiciliaInformazioni.com)

Non c'è solo il caso Almaviva. Cifre da brivido. (Il Mattino)

Nuova protesta dei dipendenti del call center Almaviva di Palermo che hanno occupato la sede di via Marcellini per dire "no alla deportazione" a Rende in provincia di Cosenza in Calabria. (Tp24)