Panico Galaxy Note 7: il modello sostitutivo brucia ancora

Dopo il Richiamo globale seguito ai molti incidenti avvenuti in tutto il Mondo, il Galaxy Note 7 torna oggi a far parlare di sé. Questo volta, il protagonista è uno dei modelli sostitutivi, i nuovi replacements commercializzati da Samsung e marchiati con un bollino a sfondo nero (con sopra disegnata una... (Tecnologici.Net)

Su altre testate

Il richiamo del Galaxy Note 7 è in corso e Samsung sta cercando di fare del suo meglio per riparare ai danni e ai disagi creati. L'incidente è avvenuto all'incirca alle ... (Reggio Prima Pagina)

Il problema che affligge il Galaxy Note 7 è ormai famoso e, nonostante il pesante errore in fase di produzione, Samsung si sta dimostrando molto celere e puntuale in questo “step” di richiamo. (Tecnologici.Net)

Dopo il clamoroso flop del Note di settima generazione, il prossimo e tanto chiaccherato Galaxy S8 per la casa produttrice Samsung sarà un dispositivo di vitale importanza che avrà il compito di salvare la reputazione del brand coreano. (FocusTECH)

Il motivo per cui Galaxy Note 7 esplode è dovuto alla batteria prodotta da Samsung SDI che, in alcune ... (Tecnocino)

Il dettaglio dei risultati sarà reso ... (Wired.it)

Samsung Galaxy S8 avrà probabilmente due “difficili” compiti: cancellare i problemi avuti dalla casa al lancio di Galaxy Note 7 (ancora di attualità peraltro) e migliorare il ben riuscito Galaxy S7. (Tutto Android)