Sampdoria, l'Empoli chiede Ferrari per Dionisi: il punto

Calciomercato.com SPORT

L'allenatore dell'Empoli è il primo nome sulla lista blucerchiata.

La squadra azzurra non sembra intenzionato ad opporsi, i toscani però richiedono un indennizzo dal momento che l'allenatore ha ancora un anno di contratto.

Continua la caccia al sostituto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria.

Secondo Sky Sport Corsi avrebbe richiesto come contropartita il prestito del difensore Alex Ferrari, mantenendo però l'ingaggio interamente pagato dalla Sampdoria in vista dell'intera stagione 2021-2022

Il prescelto ha un nome e un volto ben precisi, ossia Alessio Dionisi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. (Samp News 24)

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. (ClubDoria46.it)

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. (Pianeta Milan)

La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Il Sassuolo torna a complicare i piani della Sampdoria. L'altro nome seguito dai neroverdi sarebbe quello di Alessio Dionisi, meno costoso e con un unico ostacolo, ossia l’indennizzo da dare a Fabrizio Corsi (Calciomercato.com)