Kvara, che colpo! De Laurentiis mantiene la promessa: Le cifre del rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia si avvicina al rinnovo con il Napoli. Secondo quanto riporta La Repubblica, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a mantenere la promessa fatta al talento georgiano. Il quotidiano rivela: “De Laurentiis farà ricco Kvaratskhelia. Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all’anno”. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della rasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Gianni Improta. Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore del Napoli e dirigente sportivo. (Terzo Tempo Napoli)
Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia ed un rinnovo col Napoli sempre più vicino. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Ma ora c’è il futuro, il contratto. Un rinnovo che, da accordi, sarebbe stato affrontato e meglio ancora definito dopo il mercato: in questo momento, il rapporto tra Khvicha e il Napoli scadrà nel 2027 e il suo stipendio, dopo un paio di scatti, è arrivato a 1,8 milioni. (Tutto Napoli)
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica si sofferma sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli: "De Laurentiis farà ricco Kvaratskhelia", il titolo del giornale. All'interno del pezzo si legge: "Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all'anno". (AreaNapoli.it)
“Osimhen? L’errore è stato fatto lo scorso inverno con il rinnovo del nigeriano a oltre 10 milioni di euro all’anno, con De Laurentiis che si è fidato del procuratore dell’attaccante e questo ha portato un grosso handicap all’interno dello spogliatoio e nei bilanci della società”. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, Kvaratskhelia diventa il più pagato della rosa: in arrivo rinnovo da 5 milioni l'anno (TUTTO mercato WEB)