Calciomercato, il Barcellona è a un passo da Depay

Milan News SPORT

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo.

L'Olanda debutterà domenica nel torneo continentale contro l'Ucraina

- ROMA, 09 GIU - Dopo il no di Georginio Wijnaldum, il Barcellona sta per chiudere l'ingaggio di un altro olandese. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l'olandese approderà alla corte di Pochettino. Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l’olandese approderà alla corte di Pochettino (CIP)

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona annuncerà la firma di Depay nella giornata di venerdì: c’è l’accordo totale tre le parti e l’obiettivo della società catalana è quello di ufficializzare il trasferimento prima dell’inizio di Euro 2020 Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. (Juventus News 24)

Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l'acquisto di Memphis Depay: l'accordo tre le parti è stato raggiunto e l'obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Napoli)

Il Barcellona, dopo aver perso Georgino Wijnaldum – andato al PSG – potrebbe perdere anche Depay. Ma, ad ora, Wijnaldum ha firmato col PSG e Depay si avvicina alla Juventus (SuperNews)

Ecco quando può arrivare l’ufficialità. Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain: un vecchio pallino del Milan (Milan News 24)

Non sarà un nuovo giocatore dell'Inter l'attaccante olandese del Lione che sta per firmare da svincolato con il Barça. Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (fcinter1908)