Milano, sequestrati 11 milioni di euro a broker che truffò Antonio Conte

Sky Tg24 SPORT

L'operazione di stamane è stata eseguita dai militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della guardia di finanza in forze presso la sezione di pg della procura milanese

A Bochicchio ora la Procura milanese contesta di aver riciclato denaro dei suoi clienti.

Da quanto appreso, la guardia di finanza di Milano ha effettuato perquisizioni e sequestri fino a 10,9 milioni di euro nella sua abitazione e in un magazzino a Roma dove sono custoditi i mobili della sua ex casa di Londra (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il Corriere della Sera ha riportato come alla moglie di Bochicchio stiano arrivando telefonate dal sapore vagamente minatorie. Antonio Conte vittima di una mega truffa da 30 milioni in Inghilterra (Corriere dell'Umbria)

Nuovi guai per Massimo Bochicchio, il presunto consulente finanziario già accusato di aver truffato, tra gli altri, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte per circa 30,6 milioni. Tra i beni sequestrati ci sono pure un immobile di pregio a Cortina d’Ampezzo (Belluno), un vaso di Picasso e alcune opere di Giacomo Balla, oltre che denaro sui conti correnti. (Calcio e Finanza)

Chi lo ha fatto si divide in due categorie. E ci sono poi – scrive il Corriere – quelli che invece non possono fare causa a Bochicchio perché gli hanno affidato capitali esteri nascosti al Fisco. (Calcio e Finanza)

Per questo proPrio in queste ore gli investigatori del Nucleo di polizia economico finanziaria della gdf stanno eseguendo il sequestro preventivo di beni del broker per oltre 10 milioni di euro. (La Stampa)

La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 10,9 milioni di euro a Massimo Bochicchio, il broker già accusato di aver truffato il tecnico dell’Inter per 30,6 milioni di euro. La Guardia di Finanza di Milano ha messo i sigilli al patrimonio di Massimo Bochicchio, accusato di riciclaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Società che tuttavia era una scatola vuota e che ha fatto sparire i soldi degli investitori, per circa 600 milioni di euro. Il bilancio vede tra i beni sequestrati anche conti correnti e alcune opere di valore dell'artista del secolo scorso Giacomo Balla (Fanpage.it)