F1 diretta GP Silverstone, la partenza live alle 16 : Verstappen in pole, Ferrari a caccia del podio con Leclerc 4°

Sport Fanpage SPORT

Oggi la Formula 1 fa tappa sullo storico circuito di Silverstone per il GP della Gran Bretagna, 10° appuntamento con il Mondiale di F1 2021.

La gara di F1 oggi è trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo e anche su NOW, ma solo dopo però aver acquistato il ticket per il singolo evento.

A che ora inizia la gara F1 del GP Gran Bretagna a Silverstone di oggi. L'orario della partenza del GP della Gran Bretagna a Silverstone di Formula 1 è fissato alle ore 16.00 (ora italiana). (Sport Fanpage)

Su altre testate

Nelle retrovie, Perez è risalito fino in tredicesima posizione.16:53. GIRO 6: Leclerc mantiene un buon vantaggio su Hamilton e Norris. Davanti, Leclerc mantiene un buon vantaggio su Hamilton.16:57. GIRO 9: Perez ha sorpassato anche Giovinazzi per la dodicesima posizione. (Virgilio Sport)

Semaforo verde alle ore 16.00 per il GP di Gran Bretagna, round del Mondiale 2021 di F1. PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA F1. DOMENICA 18 LUGLIO (ORARI ITALIANI). Ore 16.00 Gara. PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA IN TV. (OA Sport)

Lewis Hamilton porta con sè un ombrello per ripararsi dal caldo Perez è 13°. 6° giro: Hamilton potrebbe gestire e dare una mano a Leclerc per aprire il gap. 5° giro: Dieci secondi di penalità per Lewis Hamilton. (F1-News.eu)

Hamilton si fa superare al via. Il leader del mondiale vince anche la nuova gara breve che assegna la pole position. (La Stampa)

Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato infatti interrotto nel corso del primo giro a causa di un pauroso incidente che ha avuto per protagonisti i due contentendenti al titolo. Non a caso, Max, è stato scortato al Centro Medico del circuito mentre veniva sventolata la bandiera rossa, con la Ferrari di Charles Leclerc che nel frattempo aveva preso il comando approffitandone. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

ran Bretagna Silverstone 2021, reazioni social Hamilton-Verstappen: “Da squalificare” (TWEET). Sul circuito di Silverstone, Lewis Hamilton parte molto meglio di Max Verstappen e i due danno vita ad una battaglia emozionante, fino al patatrac: alla Copse, Hamilton prova a prendere l’esterno mentre Verstappen prepara la curva. (Sportface.it)