Zaniolo-Tottenham, possibile incontro tra Pinto e Paratici nei prossimi giorni

ForzaRoma.info SPORT

Il gm portoghese incontrerà Paratici che segue Nicolò da tempo.

Secondo quanto riportato da SportItalia nei prossimi giorni è previsto un blitz di Pinto a Londra.

La Juventus ormai ha abbandonato il numero 22 ma c'è l'interessamento del Tottenham.

La permanenza di Zaniolo alla Roma non è ancora sicura.

In Serie A nessuna squadra può permettersi questa cifra e gli 'Spurs' sono pronti a formulare un'offerta

(ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Fuori i tifosi stravedono per lui e per questo, domenica sera, è prevedibile un’enorme ondata d’amore nei suoi confronti. La sensazione è che il cuore dica a Zaniolo e alla Roma di continuare insieme, la ragione li convinca invece a ragionare sull'addio. (La Gazzetta dello Sport)

Durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha dato un aggiornamento sulla situazione Zaniolo (interessa a Juve e Tottenham). "Antonio Conte vuole a tutti i costi Nicolò Zaniolo. (Tutto Juve)

22 Il Sassuolo tenta il sorpasso all' Atalanta per Andrea Pinamonti : secondo Il Corriere dello Sport , ieri i neroverdi hanno avuto un nuovo contatto con l' Inter per l'attaccante, in previsione della possibile cessione di Giacomo Raspadori (Calciomercato.com)

Nomi che non sembrano interessare alla Roma, però, che preferirebbe ricevere 50 milioni cash. L'unico club intenzionato a mettere sul piatto una cifra del genere sembra essere proprio il Tottenham, che però vorrebbe inserire delle contropartite nella trattativa. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sarà un possibile blitz di Pinto a Londra per trattare con gli Spurs. La Roma non farà sconti per cederlo. Il futuro di Zaniolo è ancora in dubbio. (Siamo la Roma)

Nicolòè da mesi un obiettivo di mercato della. In casa bianconera, però, le priorità al momento sono altre e di questa "distrazione" può approfittare il, come racconta calciomercato.com: "Claudio Vigorelli, manager del giocatore, ha interloquito sia con Paratici sia con il suo omologo giallorosso Tiago Pinto, e la situazione risulta essere la seguente: il Tottenham vorrebbe prime piazzare giocatori come Ndombelé e Winks e poi tentare l’affondo per Zaniolo, che grazie agli uffici di questi giorni può venire a costare anche meno dei 50 milioni sotto i quali dalla Capitale nessuno è mai voluto scendere. (ilBianconero)