Sei gare per lo scudetto: il countdown dell'Inter verso il tricolore

IL GIORNO SPORT

Milano - Cagliari, Napoli, Spezia, Verona, Crotone, Sampdoria.

In compenso torneranno a disposizione sia Bastoni che Brozovic, appiedati per somma di ammonizioni nel recupero con i neroverdi

Questo, ovviamente, è il percorso che serve seguire se la prima inseguitrice troverà la continuità perduta, altrimenti l'apoteosi potrebbe anche verificarsi prima.

Intanto nella prossima sfida non ci sarà Nicolò Barella, ufficialmente squalificato dal giudice sportivo perché ammonito in diffida contro il Sassuolo (IL GIORNO)

Su altri media

C’era da fare uno step se volevamo fare una stagione da veri protagonisti e diventare pretendenti per lo scudetto. E tutti questi numeri continuano a far sorridere Conte che, nel post partita, comincia a parlare di scudetto: “Ora le vittorie valgono 6 punti. (TIMgate)

Tra i commenti anche uno speciale da un tifoso vip, ovvero Alessandro Cattelan: "Madonna come giochiamo male. che brutti Già nella conferenza stampa dopo la partita Conte aveva risposto: "Il bel gioco? (Tuttosport)

I contatti sono già stati avviati e, al termine della stagione, il prolungamento del croato è vista come una delle priorità. Alla fine la sua storia in nerazzurro è proseguita e Brozovic si è riscoperto fondamentale per Conte. (CIP)

TOP: Lukaku, Young. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per il recupero della 28ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Inter Sassuolo. Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Sassuolo, valido per il recupero della 28ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)