Sei gare per lo scudetto: il countdown dell'Inter verso il tricolore

Sei gare per lo scudetto: il countdown dell'Inter verso il tricolore
Altri dettagli:
IL GIORNO SPORT

Milano - Cagliari, Napoli, Spezia, Verona, Crotone, Sampdoria.

In compenso torneranno a disposizione sia Bastoni che Brozovic, appiedati per somma di ammonizioni nel recupero con i neroverdi

Questo, ovviamente, è il percorso che serve seguire se la prima inseguitrice troverà la continuità perduta, altrimenti l'apoteosi potrebbe anche verificarsi prima.

Intanto nella prossima sfida non ci sarà Nicolò Barella, ufficialmente squalificato dal giudice sportivo perché ammonito in diffida contro il Sassuolo (IL GIORNO)

Su altri media

Tra i commenti anche uno speciale da un tifoso vip, ovvero Alessandro Cattelan: "Madonna come giochiamo male. che brutti Il video ha raccolto 175mila visualizzazioni e migliaia di commenti di supporto in meno di un'ora. (Tuttosport)

SASSUOLO – Consigli 6; Toljan 6 (76′ Haraslin ng), Chiriches 5 (90′ Karamoko ng), Marlon 5, Rogerio 5.5 (75′ Kyriakopoulos 6); Obiang 6, Lopez 6; Traore 6.5, Djuricic 6, Boga 5.5 (80′ Oddei ng); Raspadori 6 I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per il recupero della 28ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Inter Sassuolo. (Calcio News 24)

L'Inter allunga ancora e Conte parla di scudetto

E tutti questi numeri continuano a far sorridere Conte che, nel post partita, comincia a parlare di scudetto: “Ora le vittorie valgono 6 punti. C’era da fare uno step se volevamo fare una stagione da veri protagonisti e diventare pretendenti per lo scudetto. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr