Ferrero esplode in diretta: “Ma chi è ‘sto Panatta? Ma basta”. Cala il gelo in studio

Sport Fanpage SPORT

Un'ospitata che tuttavia si è trasformata in invettiva, quando dall'altra parte del collegamento ha preso la parola Adriano Panatta

Cala il gelo in studio Quella che doveva essere una tranquilla ospitata in un programma leggero, si è trasformata in una invettiva durissima pronunciata dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Il presidente Massimo Ferrero si aspetta ora un cambio di passo dai due prossimi match, che vedranno la Samp impegnata in scontri abbordabili contro Cagliari e Spezia (Sport Fanpage)

Su altre fonti

di Matteo Palmisano. Il mondo del cinema, che comprende anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha ricevuto ristori per oltre un miliardo di euro. Il Consiglio dei Ministri ha approvato le nuove proposte per quanto riguarda l’aumento della capienza per stadi, palazzetti, cinema e teatri. (ClubDoria46.it)

12 Ottobre 2021. Scontro in tv. Scontro in tv tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta nel corso della puntata di Quelli che il Lunedì, programma in onda su Rai Due. Ma vaff…" ha tuonato, prima di lasciare polemicamente la trasmissione. (Sportal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, duro scontro al Gf Vip: si alzano i toni. Massimo Ferrero perde le staffe in tv, contro Panatta. E’ successo tutto in brevissimo tempo. (BlogLive.it)

La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". Allora Panatta si è limitato a dire: "Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? In studio, poi, si è cercato di cambiare discorso con l’ingresso di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche -> Nuovo trionfo italiano: i ragazzi con la sindrome di down conquistano l’europeo di basket. Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero. (Periodico Italiano)

Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena Prima di lasciare la diretta ha rivolto un vaffa a Panatta: «Prima si è permesso il lusso di criticare Roma e i romani. (GenovaToday)