Salernitana-Monza, vigila l'ASL di Salerno. Saggese: "Se il problema si porrà qui, valuteremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo in collegamento con l’Ats Brianza, che ha la competenza sulla questione.

Quando e se il problema si porrà su Salerno, vedremo come affrontarlo.

Non è solo una questione di sanità pubblica, ma di controllo della popolazione, di spostamenti

Salernitana-Monza, vigila l'ASL di Salerno.

Saggese: "Se il problema si porrà qui, valuteremo". vedi letture. Dieci giorni di quarantena si o no?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. In particolare cinque se è stato eseguito il tampone prima del rientro o dieci se il tampone viene invece eseguito direttamente in Italia (Calcio Lecce)

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, venerdì sarà di nuovo a Salerno per far sentire la sua vicinanza alla squadra impegnata contro il Monza. Lo riporta tuttosalernitana.com (Monza-News)

La Rosea titola "Isolati gli 8 calciatori del casinò in Svizzera. La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. (tuttosalernitana.com)

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano. (Salernonotizie.it)

Cas(in)o Monza. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte a una serie di problematiche e incombenze che nessuno poteva immaginare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr