Banca Mediolanum, morto Ennio Doris, fondatore e presidente onorario - nota Da Reuters

Banca Mediolanum, morto Ennio Doris, fondatore e presidente onorario - nota Da Reuters
Altri dettagli:
Investing.com ECONOMIA

L'annuncio è stato dato dalla moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo, attuale AD del gruppo.

Ennio Doris, Chief Executive Officer of Banca Mediolanum, poses for a photo next to pages of Leonardo Da Vinci's Atlantic Code after a news conference in downtown Milan April 19, 2011.

REUTERS/Alessandro Garofalo (ITALY - Tags: BUSINESS). ROMA (Reuters) - E' morto Ennio Doris, fondatore e presidente onorario della Banca Mediolanum (MI: ). (Investing.com)

Su altri media

Forse non ha voluto Doris, forse non glielo ha mai proposto Berlusconi. La ragione è tremendamente semplice: l’imprenditore padovano, fondatore di Banca Mediolanum, non dava l’impressione di essere uno che imbrogliava. (Indiscreto)

Dal 1997 la Banca Mediolanum diventa la banca telematica per eccellenza, la prima che permette il servizio home banking tramite telefono e la banca senza sportelli. Si è spento alle due di questa mattina Ennio Doris, fondatore della famosa Banca Mediolanum (“la banca costruita intorno a te”, chi non si ricorda questo motto?). (Periodico Italiano)

Dal 1996 è stato amministratore delegato di Mediolanum, holding del Gruppo, sino al 2015, anno della fusione per incorporazione in Banca Mediolanum. Fino allo scorso 3 novembre 2021 Ennio Doris ha ricoperto la carica di Presidente di Banca Mediolanum, giorno nel quale è stato nominato, a seguito di delibera assembleare, Presidente Onorario. (Wall Street Italia)

Addio al marinaio Ennio Doris, armatore di splendidi Perini

Ad annunciare la scomparsa dell'imprenditore sono stati la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. Morto Ennio Doris , il fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum è morto la notte scorsa all'età di 81 anni. (Il Messaggero)

La morte di Ennio Doris ha scosso il mondo della finanza e dell'imprenditoria italiana. Alla sorella si è unito anche Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amminisratore delegato del gruppo Mediaset. (il Giornale)

Se ne è andato a 81 anni Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum. Lavoro 11 mesi e mezzo l’anno: sono un imprenditore, non riposo quasi mai e quando salgo in barca penso solo a rilassarmi”…. (Giornale della Vela)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr