Elisabetta Gregoraci confessa tutto sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore

Leggi anche -> Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due. Elisabetta Gregoraci è tornata con Flavio Briatore?

Le voci sul ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sempre più insistenti: la showgirl mette le cose in chiaro.

Infine sono arrivate le festività natalizie, Elisabetta e Flavio le hanno passate nuovamente insieme.

Del presunto ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si parla da ormai oltre un anno. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati da anni ma tutti pensano che stiano ancora insieme o che ci sia un contratto che li lega. Lo fa tra le pagine della rivista Oggi è tocca anche un altro argomento, quello del presunto contratto matrimoniale. (Ultime Notizie Flash)

Elisabetta Gregoraci ha quindi svelato di avere molti corteggiatori: “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. (Il Fatto Quotidiano)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Ora, Elisabetta Gregoraci ha deciso di rompere il silenzio, ed ha precisato in che rapporti è con Flavio Briatore. A Natale hanno pranzato in Italia, mentre a Capodanno erano in Kenya; chiaramente, il figlio Nathan Falco era con loro. (ComingSoon.it)

Le ultime vacanze insieme a Malindi, in Kenya, hanno scatenato i gossip su un nuovo, possibile, probabile ritorno di fiamma tra i due. Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? (ilgazzettino.it)

Con nostro figlio Nathan. Il Natale e il capodanno trascorsi insieme in Kenya hanno riacceso la fiammella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio?E' la stessa Elisabetta a voler chiarire e dire la verità attraverso una lunga intervista al settimanale Chi. (Primo Articolo)