VIDEO - Highlights e gol Udinese-Bologna 4-0, Coppa Italia 2019/2020

Sportface.it SPORT

Partita sbloccata dal tiro preciso di Barak al 24′; successivamente invece il raddoppio siglato da De Maio.

Gli uomini di Gotti passano il turno grazie ad un roboante 4-0: agli ottavi di finale sfideranno la Juventus.

ECCO LE PAGELLE. JUVENTUS-UDINESE: DATA, ORARIO E TV. Il gol dell’1-0 di Barak:. Il gol del 2-0 di De Maio:. Il gol del 3-0 di Mandragora:. Il gol del 4-0 di Lasagna:

Highlights e gol Udinese-Bologna 4-0, Coppa Italia 2019/2020 (VIDEO). (Sportface.it)

Su altri giornali

Al solito, per il Premio Top FirenzeViola.it (LEGGI ) vi... ! (Firenze Viola)

: Mihajlovic (De Leo e Tanjga in panchina). Arbitro: Piccinini di Forlì. : Gotti. BOLOGNA (3-4-1-2): Da Costa; Corbo, Paz, Denswil; Mbaye, Poli (1’ st Schouten), Medel, Krejci (23’ st Destro); Svanberg; Orsolini, Juwara. (Zerocinquantuno.it)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche. (Udinese Blog)

Il Bologna non reagisce e al 42' incassa il raddoppio bianconero: sulla punizione battuta da Barak e la successiva sponda di Nuytinck si fa trovare pronto da pochi passi l'ex De Maio per il 2-0. I friulani superano per 4-0 il Bologna e si regalano un ottavo di finale contro la Juventus, squadra campione per tredici volte nella competizione. (Rai Sport)

Si accascia a terra Ladislav Krejci: il giocatore ceco non è più in grado di restare in campo. Cross basso di Mandragora a cercare Lasagna che, posizionato a ridosso dell'area piccola, viene anticipato da un avversario: calcio d'angolo per i bianconeri di Gotti! (TuttoUdinese.it)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche. (Udinese Blog)