US Open oggi, programma semifinali 10 settembre: orari, tv, programma, streaming

US Open oggi, programma semifinali 10 settembre: orari, tv, programma, streaming
OA Sport SPORT

La 12a giornata degli US Open inizierà alle ore 18:00 italiane.

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, ove Eurosport è disponibile: una selezione di match sarà disponibile su LiveNow.

Ad aprire le danze, invece, una finale di doppio che assicurerà almeno un successo britannico.

OA Sport offrirà inoltre le DIRETTE LIVE scritte delle semifinali maschili, per non perdersi il meglio del torneo

Semifinali maschili agli US Open: il venerdì, che in questa fattispecie ha sostituito da tempo (per fortuna) il Super Saturday, vede in scena i quattro migliori giocatori all’interno dell’ultimo torneo dello Slam. (OA Sport)

Su altri giornali

Sascha Zverev si accomoda nella semifinale dello Us Open superando in tre set Lloyd Harris, il sudafricano che aveva battuto anche sul piano del servizio il bombardiere Reilly Opelka. Battendo Harris ha raggiunto la quarta semifinale Slam della carriera e la 16ª vittoria consecutiva, attende di conoscere il prossimo rivale: "Con Nole devi essere perfetto". (La Gazzetta dello Sport)

Us Open 2021, programma e ordine di gioco venerdì 10 settembre: orari semifinali maschili. by Michele Muzzarelli. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Il programma e l’ordine di gioco di venerdì 10 settembre agli Us Open 2021, che si apprestano a mandare in scena le due semifinali del tabellone maschile. (Sportface.it)

Calendario tornei Matteo Berrettini: quando torna in campo dopo gli US Open e prossimi appuntamenti

In futuro dovrò mantenere l’intensità fisica e mentale del primo set per tutta la partita, ma finora nessuno ci è riuscito” Berrettini dopo il match: “Dopo il primo set chiunque avrebbe sentito la stanchezza, lui ha preso energia. (La Gazzetta dello Sport)

Con la cancellazione di Basilea per il 2021, la Wiener Stadthalle sarà meta ben più che ambita: scopriremo se lo sarà anche da Berrettini, e soprattutto è ancora da capire se, nel caso volasse in Austria, andrebbe a scegliere un 250 precedente per rodarsi al coperto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr