Morta la mamma di Matteo Messina Denaro: vietati i funerali pubblici

Morta la mamma di Matteo Messina Denaro: vietati i funerali pubblici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Lettera43 INTERNO

Lo ha deciso il questore di Trapani. La salma di Lorenza Santangelo, moglie e madre di due padrini ma mai indagata, verrà trasportata direttamente al cimitero di Castelvetrano dove sarà tumulata nella cappella di famiglia. È morta Lorenza Santangelo, moglie del capomafia Francesco Messina Denaro e mamma del boss Matteo arrestato il 16 gennaio 2023 e poi deceduto il 25 settembre successivo. Aveva 88 anni e da tempo viveva a casa della figlia Giovanna, nel centro di Castelvetrano: così come era accaduto per il figlio, il questore di Trapani Giuseppe Peritore ha vietato i funerali pubblici per la donna. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Moglie e madre di boss, per tutta la vita, ma mai indagata. La donna aveva 88 anni e da tempo viveva a casa della figlia Giovanna, nel centro del paese. (Corriere della Sera)

Aveva 88 anni e da tempo viveva a casa della figlia Giovanna, nel centro del paese. E'morta a Castelvetrano Lorenza Santangelo, moglie del capomafia Francesco Messina Denaro e mamma del boss Matteo arrestato il 16 gennaio 2023 e deceduto otto mesi dopo. (Tp24)

È morta Lorenza Santangelo, la madre di Matteo Messina Denaro, l’ex superlatitante scomparso in carcere il 23 settembre dello scorso anno dopo essere stato arrestato a Palermo il 16 gennaio 2023. La donna aveva 88 anni ed era la moglie dello storico capo mafia di Castelvetrano Francesco Messina Denaro (Grandangolo Agrigento)

Morta la madre del boss Matteo Messina Denaro. Il questore vieta i funerali pubblici

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sua vita trascorsa nel silenzio e all'ombra di due boss, marito e figlio (Trapanioggi.it)

È morta a Castelvetrano, in provincia di Trapani, Lorenza Santangelo, moglie del capomafia Francesco Messina Denaro e mamma del boss Matteo arrestato il 16 gennaio 2023 e deceduto otto mesi dopo a L’Aquila, dov’era detenuto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)