I Samsung Galaxy S20 potrebbero usare il refresh a 120 Hz solo in alcune condizioni

Il refresh a 120 Hz verrà probabilmente attivato solo per la risoluzione Full HD. Impostare il refresh rate a 120 Hz per la risoluzione Full HD potrebbe essere una mossa saggia per non incidere troppo sull’autonomia.

Oltre al tanto chiacchierato modulo fotografico Space Zoom da 108 MP con zoom ibrido da 100x atteso per il modello Samsung Galaxy S20 Ultra, numerosi utenti non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova generazione di pannelli AMOLED con refresh rate da 120 Hz. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

Una buona e una cattiva notizia per le Samsung Galaxy Buds+. Accenniamo a chi sperava nella presenza di una tecnologia dedicata alla cancellazione attiva del rumore per le cuffie che al debutto coi Samsung Galaxy S20, perché secondo quanto trapelato le nuove cuffie true wireless di Samsung non avranno questa funzione. (TuttoAndroid.net)

Ci dovrebbe essere un occhio principale da 108 megapixel accompagnato da un teleobiettivo, un ultragrandangolo e una lente macro. (Wired.it)

Avrete capito che accenniamo ai colori, visto che è più che probabile che questi wallpaper siano proprio in tinta con le colorazioni dei Samsung Galaxy S20. E nel mentre, ecco che trapelano i primi wallpaper dei nuovi Galaxy S, sfondi esclusivi condivisi da XDA e che vi vogliamo mostrare subito in questa galleria a seguire. (TuttoAndroid.net)