Milan-Lecce, Theo Hernandez: “Il nuovo taglio di Morata ci ha portato fortuna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Il nuovo taglio di capelli di Morta ci ha portato fortuna, sono contento che abbia segnato. Non abbiamo avuto un buon inizio, adesso stiamo cominciando a lavorare bene. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Siro quando è stato sostituito, nulla da potuto fare contro un rivale apparso oggi in palla, e che nella ripresa si è limitato ad amministrare la situazione. Succede tutto nel primo tempo, con tre reti dei rossoneri nel giro di quattro minuti, dal 39' al 43', quando vanno a segno Morata con un colpo di testa, Theo Hernandez e Pulisic. (Tuttosport)
Theo Hernandez e il futuro: "Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene" 29 gol come Paolo Maldini: "Non lo sapevo. (Milan News)
il Lecce mette il pullman e intasa gli spazi. Theo Hernandez è il "Panini Player of the match" di Milan-Lecce. Tutti i MVP di questa stagione (Milan News)
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)
L’esterno transalpino, nel corso della sfida con il Lecce valida per il sesto turno di Serie A, ha segnato una rete dalla valenza storica. Theo Hernandez si è già guadagnato un posto tra i migliori terzini della storia del Milan e adesso, a cinque anni dal suo approdo in rossonero, sta iniziando ad apporre il proprio nome anche nel libro dei record. (Goal Italia)
Theo Hernandez eguaglia una leggenda del Milan: il terzino francese incide sempre più il suo nome nella storia del club. (Spazio Milan)