Libia: si intensifica attivita’ in aeroporti militari Cagliari e Decimomannu

Bologna 2000 ECONOMIA

(Adnkronos) – Diventa sempre piu’ intensa l’attivita’ dell’aeroporto militare di Decomomannu, a pochi chilometri da Cagliari, nell’operazione ‘Odissey down’. Dopo l’arrivo degli 6i “Fighting Falcon” F-16 AM... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

“La guerra la state facendo a noi”. E ancora: “proteggete la Libia ma a noi chi ci protegge”. (Live Sicilia)

La Gesap: interventi già iniziati che non si possono sospendere nonostante l'emergenza di questi ... Disagi all'aeroporto di Palermo dove sono stati dirottati i voli diretti e in partenza allo scalo trapanese. (Giornale di Sicilia)

Stop ai voli da Orio a Trapani, ma la tratta sarà solo spostata dallo scalo orobico a Palermi. (L'Eco di Bergamo)

Da Palazzo Madama il senatore Antonio D'Alì oggi è tornato sulla crisi libica, chiedendo al governo nazionale di riaprire l'aeroporto di Birgi. (TELESUD news)

Roma, 23 mar (Il Velino) - Il Consiglio di Amministrazione dell'Enac, riunitosi in data odierna, ha preso atto che nella giornata di domenica 20 marzo 2011, l'Aeronautica Militare ha comunicato all'Enac la necessità urgente di avvalersi in via ... (Il Velino)

Trapani - Il futuro occupazionale di circa 160 lavoratori dell'aeroporto civile di Trapani Birgi è a rischio a causa della temporanea chiusura dello scalo trapanese, determinata dalla necessità della vicina base dell'aeronautica militare per ... (il Paese Nuovo)