Il Cagliari cambia la difesa: Godin rescinde, arriva Goldaniga

Il Cagliari cambia la difesa: Godin rescinde, arriva Goldaniga
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

“Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete.

“Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin” si legge nella nota rilasciata dalla società sarda.

i separano le strade di Diego Godin e del Cagliari.

Parallelamente all’addio di Godin, il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto dal Sassuolo a titolo definitivo di Edoardo Goldaniga

Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze”. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Godin, prosegue la nota del club rossoblù, "ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze. Immediatamente dopo la risoluzione, l'Atletico Mineiro ha ufficializzato l'arrivo di Godin, che ha sottoscritto un contratto fino al 31 dicembre del 2022 con opzione per il secondo anno (Tuttosport)

Il club e il difensore uruguaiano hanno infatti raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Divorzio tra Diego Godin e il Cagliari Calcio. (L'Unione Sarda.it)

Godin Atletico Mineiro, adesso è anche ufficiale: il difensore si trasferisce in Brasile

12 Gennaio 2022. Il Cagliari cambia in difesa. Ora è ufficiale: Diego Godin non è più un giocatore del Cagliari. A comunicarlo è stato il club sardo: "Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (Sportal)

L’atleta ha firmato un contratto con Galo fino al 31 dicembre 2022, con possibilità di proroga» Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo l’ufficialità della rescissione con il Cagliari, Diego Godin ha sottoscritto il proprio contratto con l’Atletico Mineiro. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr