Grande Fratello Vip, bufera su Jo Squillo: "Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo"

Grande Fratello Vip, bufera su Jo Squillo: Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Nuova bufera sulla Casa del Grande Fratello Vip.

Ma a peggiore le cose sono state le sue nuove dichiarazioni all'atleta Aldo Montano, tra i concorrenti delle sesta edizione: "Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo.

Questa volta, la cantante e conduttrice televisiva romana Jo Squillo ha accesso tutti i riflettori su di sé, ma fuori dalla Casa.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Jo Squillo: Nata a Milano, classe 1960, Jo Squillo è lo pseudonimo di Giovanna Coletti, cantante e conduttrice italiana, icona sexy e ribelli degli anni '80. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

È una sorella gemella bellissima, che è la mia parte più carina, più simpatica e più allegra Tra le protagoniste femminili, Jo Squillo è di certo una delle più apprezzate dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Solonotizie24)

"Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. 11 ottobre 2021 a. a. a. Polemica su Jo Squillo. (LiberoQuotidiano.it)

La caseina è una colla e infatti gli ha collato le orecchie». Leggi anche > Gf Vip, Soleil parla di Dayane Mello: «Chissà come sta adesso». (leggo.it)

GF Vip, Jo Squillo parla del padre: "Il latte fa diventare sordi"

Non solo, qualche giorno prima parlando con Ainette Stephens aveva legato il consumo di latte all’insorgere del cancro al seno Famosa per il pezzo Siamo Donne, cantato in coppia con Sabrina Salerno, Jo Squillo nel corso degli anni si è poi reinventata come conduttrice di programmi dedicati alla moda. (ultimaparola.com)

Jo Squillo al GFVip: “Mio padre beveva latte tutti i giorni ed è diventato sordo” “La caseina è una colla”, ha dichiarato Jo Squillo, “e infatti gli ha incollato le orecchie”, ha detto la gieffina, vegana convinta, a proposito del padre Aldo Coletti. (Tv Fanpage)

"Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. Questa volta a far discutere sono le recenti dichiarazioni di Jo Squillo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr