Giro d'Italia 2022: Carapaz-Hindley è una sfida sui dettagli

SPORTFACE.IT SPORT

In salita, a ogni modo, bisogna essere leggeri, ma soprattutto occorre dotarsi di accessori e abbigliamento adatti e funzionali.

Giro d’Italia 2022: Carapaz-Hindley è una sfida sui dettagli. by Redazione. RIchard Carapaz - Foto Hoebele CC BY-SA 4.0. Jai Hindley fa sul serio, Richard Carapaz non molla nulla.

La cura dei dettagli. Tanto che per fare la differenza bisogna davvero curare ogni minimo dettaglio. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il montepremi nel dettaglio. Giro d'Italia Da Budapest a Verona: tutte le tappe del Giro 2022 Mathieu van der Poel ha regalato spettacolo al pubblico. (Eurosport IT)

Ancora una volta i primi due della classifica generale di questo Giro d’Italia, Jai Hindley e Richard Carapaz, hanno tagliato il traguardo insieme dopo una tappa di dura salita. L’australiano avrà nei prossimi giorni altre occasioni per ricucire il margine sul capitano della INEOS: “Credo che la tappa di oggi non era quella decisiva (OA Sport)

Spero che anche questo mi porti al top della forma per l'inizio del Tour de France. Oldani intervistato, van der Poel passa e gli urla: "Grandeee!" [Mathieu van der Poel a Sporza]. Van der Poel ci aveva provato in discesa: che attacco! (Eurosport IT)

Oggi Mikel Landa ha provato ad attaccare in diverse occasioni, sempre respinto dai suoi rivali: “In realtà la situazione è sempre stata sotto controllo. L’ecuadoriano ha parlato ai microfoni di Eurosport a fine tappa, mostrandosi tranquillo e fiducioso: “La verità è che è stata una tappa durissima. (OA Sport)

Il portoghese Joao Almeida, che nel 2020 aveva vestito la maglia rosa ad appena 21 anni, adesso è un corridore con più esperienza e vuole salire sul podio finale della corsa rosa. «Sono certo che lotterò fino alla fine, di questo ne sono sicuro e ovviamente mi piacerebbe conquistare la maglia rosa, anche se so che sarà molto difficile. (TUTTOBICIWEB.it)

Seconda tappa di salita nell’ultima settimana del Giro d’Italia e seconda fuga che arriva al traguardo con vantaggio sul gruppo dei corridori di classifica. Sta di fatto che lo spettacolo ne ha risentito, ma almeno vediamo un Giro d’Italia aperto ed incerto fino alla fine (OA Sport)