Meteo: verso una settimana instabile. In arrivo la pioggia

Meteo: verso una settimana instabile. In arrivo la pioggia
Valseriana News INTERNO

Venti generalmente deboli ovunque dai quadranti settentrionali (a cura di ARPA Lombardia)

Dopo un fine settimana estivo, si va verso una settimana instabile.

Da mercoledì graduale passaggio a condizioni instabili, con un flusso via via più umido sudoccidentale che favorirà un aumento della nuvolosità e precipitazioni che coinvolgeranno con maggior probabilità i settori alpini e prealpini.

Previsioni meteo nel dettaglio. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri media

Temperature: minime in locale aumento, massime in calo di 2-3 °C. Dal sole alla pioggia, il meteo della settimana in Toscana. Le previsioni. 1 Visualizzazioni. Meteo Toscana, dai temporali al sole con calo delle temperature. (055firenze)

Previsioni meteo Roma dal 13 al 19 settembre: tornano pioggia e temporali La settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 settembre a Roma e nel Lazio sarà all’insegna dell’instabilità, con una prima parte di sole e caldo, con l’influenza ancora dell’alta pressione, mentre nella seconda parte e nel weekend, nella giornata di sabato, si attendono piogge e temporali su tutta la regione. (Fanpage.it)

Nel dettaglio nella giornata di giovedì in mattinata qualche rovescio sarà possibile sul nord della Lombardia, sul Levante Ligure e sul nord della Toscana; in giornata rovesci sparsi e locali temporali anche sull’estremo Nord-Est, sul Trentino Alto Adige e sull’alto Piemonte. (METEO.IT)

METEO - Stabile e soleggiato, continua l'estate

Sulle regioni meridionali invece, la protezione della campana anticiclonica, garantirà condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temperature anche punte fino 34°C/35°C. (3bmeteo)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località. Situazione meteo LIVE:. (MeteoLive.it)

La settimana quindi inizia con tempo in prevalenza stabile e soleggiato con temperature oltre la norma e nei prossimi giorni noteremo un ulteriore miglioramento – Avvio di settimana con l’alta pressione, ci aspettano giornate stabili e soleggiate. (Molise Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr