La nuova fase a gironi di Women's Champions League: guida completa

UEFA.com SPORT

Le squadre della fase a gironi di Women's Champions League. Come funziona il sorteggio?

Una volta che il portiere infortunato o malato ha recuperato e può essere nuovamente schierato, può riprendere la sua posizione al posto del sostituto scelto

La nuova fase a gironi di UEFA Women's Champions League partirà il 5 ottobre con 16 squadre suddivise in quattro gironi.

Ascolta il nuovo inno della Women’s Champions League. (UEFA.com)

Ne parlano anche altri media

Proprio per questo sarà necessario ridurre al minimo gli errori se si vorrà passare il turno. Questa volta le ragazze avranno inoltre un motivo in più per fare bene: la finale della competizione si svolgerà proprio all’Allianz Stadium di Torino (Calcio e Finanza)

Il Chelsea ha perso in finale, lo scorso anno, contro il Barcellona. Girone A per la Juventus che si scontrerà con Chelsea, Wolfsburg e Servette. (SpazioJ)

Per la prima volta, la UEFA Women's Champions League prevede una fase a gironi. (UEFA.com)

In tutti e quattro i gironi assisteremo a grandi sfide, come quella tra Barcellona e Arsenal o tra Wolfsburg e Chelsea. Il Real Madrid ha raggiunto la fase a gironi all'esordio con una vittoria contro il Manchester City. (UEFA.com)

e poi Ewa Pajor, bomber polacco che vanta 47 reti in 66 presenze con il club tedesco. Una squadra che in UWCL non è mai uscita prima dei quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

La scandinava è inoltre la calciatrice più pagata al mondo avendo firmato un contratto triennale con il Chelsea da 250mila sterline. Tornata a Londra nel 2012 costruisce il nuovo Chelsea che si afferma come una della squadre top in Inghilterra prima e in Europa poi. (TUTTO mercato WEB)