La nuova fase a gironi di Women's Champions League: guida completa

La nuova fase a gironi di Women's Champions League: guida completa
UEFA.com SPORT

Le squadre della fase a gironi di Women's Champions League. Come funziona il sorteggio?

Una volta che il portiere infortunato o malato ha recuperato e può essere nuovamente schierato, può riprendere la sua posizione al posto del sostituto scelto

La nuova fase a gironi di UEFA Women's Champions League partirà il 5 ottobre con 16 squadre suddivise in quattro gironi.

Ascolta il nuovo inno della Women’s Champions League. (UEFA.com)

Ne parlano anche altri media

Le prime due classificate di ogni girone accedono ai quarti di finale Gli abbinamenti sono: Barcellona e Real Madrid; Paris e Lyon; Bayern e Wolfsburg; Chelsea e Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Con la Juve sarà un momento clou". vedi letture. Il direttore sportivo del Wolfsburg femminile Ralf Kellermann dai canali ufficiali del club ha commentato il girone di Women’s Champions League che metterà di fronte alle tedesche Chelsea, Juventus e Servette: “Non vediamo l’ora di iniziare questa fase a gironi molto interessante con l’obiettivo di qualificarci ai quarti di finale per la decima volta consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: il francese Eric Severac è saldamente alla guida della squadra svizzera che ha portato dalla Serie B alla fase a gironi di UWCL nell’ultimo quadriennio. Club giovane e già battuto in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Il calendario completo della fase a gironi di UEFA Women's Champions League

Sarah Gama e compagne sono state infatti inserite nel Gruppo A insieme a Chelsea Women, Vfl Wolfsburg e Servette. Proprio per questo sarà necessario ridurre al minimo gli errori se si vorrà passare il turno. (Calcio e Finanza)

Aspetto anche le partite contro il Servette visto che è la prima volta in assoluto che sfideremo una squadra svizzera in questa competizione" Poi non vediamo l’ora di rivedere Pernille Harder e di sfidare per la quinta volta il Chelsea in quello che è un vero classico. (Tutto Juve)

I gironi Gruppo A: Chelsea (ENG), Wolfsburg (GER), Juventus (ITA), Servette (SUI). . Gruppo B: Paris Saint-Germain (FRA), Breidablik (ISL), Real Madrid (ESP), WFC Kharkiv (UKR). . Gruppo C: Barcellona (ESP, holders), Arsenal (ENG), Hoffenheim (GER), HB Køge (DEN). (UEFA.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr