Svolta Dzeko con Mourinho, i segnali di Zaniolo e Mkhitaryan: Roma, confermato il 4-2-3-1

SOS Fanta SPORT

Nella ripresa, le rotazioni di Mourinho hanno incluso Kumbulla, Zaniolo e Dzeko tra gli altri.

Dopo il modesto Montecatini, i giallorossi hanno alzato il coefficiente di difficoltà e sono arrivati segnali positivi verso l’inizio della stagione.

Per questo è stato preso Rui Patricio come portiere, per questo Zaniolo è uno dei punti fermi della squadra, per questo Mancini, Pellegrini, Cristante saranno interlocutori privilegiati dell’allenatore-manager”

Finora si sono alternati Mancini, Zaniolo e Dzeko con la fascia e mancava per infortunio Pellegrini. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Senza dimenticare il mercato che vede protagonisti i suoi fedelissimi: già ufficiale Rui Patricio, presto arriverà anche Granit Xhaka. Intanto Mou lavora anche sulla testa dei giocatori già a disposizione. (LAROMA24)

Calciomercato Roma: pronte cinque cessioni. Come detto dunque la Roma è pronta a liberarsi di quei calciatori che Mourinho attualmente ha etichettato come veri e propri esuberi. (Fantacalcio.it)

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha parlato così del futuro del bosniaco ai microfoni di ‘Radio Radio Mattina 104,5‘: “La fascia da capitano a Dzeko è un gesto che chiude i discorsi sul calciomercato”. (Calcio mercato web)

Se c’è però una cosa che ad oggi non ha soddisfatto Mourinho è il mercato, che però inizia a mouversi Lo Special One alza la temperatura e non ammette distrazioni. La curiosità è destinata a restar tale ancora un po’. (ForzaRoma.info)

José Mourinho vuole cominciare ad imporre sin da subito la sua identità alla Roma del prossimo anno. Leggi anche – Scambio Coutinho-Romagnoli, tifosi divisi: le reazioni sui social. Roma, Mourinho abbraccia Matias Vina. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: Mourinho chiude a sorpresa. News Roma, calciomercato: non c’è solo la suggestione Diop. Diop potrebbe essere solo una suggestione per la Roma, che sta comunque portando avanti un mercato di alto livello (Stop and Goal)