Le offerte del Prime Day sui servizi Amazon sono già iniziate

Le offerte del Prime Day sui servizi Amazon sono già iniziate
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La quarta e ultima fase invece è il Prime Day, che come dicevamo quest’anno è stato fissato per il 12-13 luglio.

Quando comincia il Prime Day e come sfruttarlo al massimo. Per l’esattezza il Prime Day 2022 comincia alle 00:01 di martedì 12 luglio e termina alle 23:59 di mercoledì 13 luglio, ma come dicevamo già oggi comincia la prima di quattro fasi dedicate allo shopping online riservate ai clienti Prime. (macitynet.it)

Su altri media

Per avere tutto direttamente sul vostro smartphone però, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Come Amazon aveva già promesso, ci saranno delle offerte molto interessanti durante il prossimo mese di luglio. (TecnoAndroid.it)

È un viaggio nell’Isola di un domani ormai prossimo, nel quale la distopia è uno strumento per descrivere speranze mai sopite e problemi irrisolti dell’oggi. (Sardegna Reporter)

Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: la guida completa al Prime Day di Amazon Scopri qui le promozioni attive su Amazon in occasione del Prime Day 2022. (Team World)

Amazon: come scoprire se hai diritto agli sconti personalizzati

Quest’anno l’Amazon Prime Day si svolgerà il 12 ed il 13 Luglio, con due giorni ricchi di offerte in tutte le categorie Ci siamo anche quest’anno l’Amazon Prime Day è pronto a tornare. Ora è ufficiale: il Prime Day 2022 su Amazon partirà il 12 Luglio su amazon fino al 13 luglio 2018! (Nerdmovieproductions)

Dopo aver cliccato sul banner, il buono sconto verrà applicato al vostro account e potrà essere utilizzato per ordini idonei effettuati tramite l’App Amazon entro le ore 23:59 del 30 giugno 2022. Amazon ha lanciato un’interessante promozione che vi consentirà di ricevere un buono sconto di ben 10€ da utilizzare per il vostro prossimo ordine. (Spaziogames.it)

Come è possibile scoprire se hai diritto ad alcuni sconti personalizzati che Amazon mette a disposizione dei suoi clienti? Ancora più interessante è che l’iscrizione ad Amazon Prime ti dà diritto a una prova gratuita del servizio per ben 30 giorni (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr