Nba, Fontecchio super: segna 17 punti e i Detroit Pistons volano all'ottavo posto a Est
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma la corsa dei Pistons, che a Brooklyn ottengono la loro quinta vittoria consecutiva. Contro i Nets, a fare la differenza per Detroit è Simone Fontecchio, che sfiora il suo season high con 17 punti. Entrando come al solito dalla panchina, “the Italian gangster” come è stato ribattezzato da quelle parti, tira 7/11 dal campo e 3/5 da tre, aggiungendo alla sua prestazione anche 5 rimbalzi, 2 assist e una palla recuperata in meno di 24 minuti giocati. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Solo quattro le partite disputate nella notte in Nba. I Grizzlies si impongono con il risultato di 127-125, con la loro star a segnare gli ultimi 4 punti, dopo non aver brillato per tutto l'incontro. (Quotidiano Sportivo)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. (Eurosport IT)
NBA: i Pistons superano i Raptors, i Suns vincono contro i Jazz La tripla-doppia da 23 punti di Cade Cunningham ha spinto i Detroit Pistons a una vittoria in rimonta, 123-114 sui Toronto Raptors. Rinviate Lakers contro San Antonio e Clippers contro Charlotte. (Diretta)
Che i Pistons potessero fare un passo avanti dopo le ultime, disastrose stagioni era opinione comune, ma nel 2025 la squadra allenata da J. (Sky Sport)
Non si fermano i Pistons: 123-114 sui Raptors, Fontecchio forza nove. Senza tre delle gare previste, si gioca un poker di partite e le maggiori emozioni arrivano da Minnesota: Memphis ribalta e sconfigge i Timberwolves 127-125, Morant e compagni terzi a Ovest. (Sport Mediaset)
Le sfide delle due squadre di Los Angeles (Lakers contro Spurs e Clippers contro Hornets) sono state spostate per la situazione drammatica che la città californiana sta vivendo in questi giorni a causa degli incendi. (OA Sport)