Vaccino sui bambini: gli effetti avversi

Leggera | Calcio ed altro INTERNO

Tendenzialmente confermati quindi i livelli di sicurezza elevati per i più piccoli, anzi l’incidenza degli effetti collaterali appare sensibilmente inferiore rispetto a quanto accade agli adulti

Vaccino sui bambini: gli effetti avversi. Se gran parte degli studi autorevoli non hanno palesato problemi veri e propri in merito ad una vaccinazione per chi ha meno di 12 anni, sui possibili effetti collaterali altri studi hanno fatto emergere casi piuttosto specifici, basando le analisi su quasi 10 milioni di bambini vaccinati. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altri media

Facebook Shares “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”. (La Voce dell'Isola)

La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all'imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai 'no mask' Proteste e sit in che si sono svolti senza problemi e dove i bersagli sono stati ancora una volta il premier Mario Draghi, "il nemico numero uno", e il governo. (tvsvizzera.it)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. (triestecafe.it)

«Non è solo il vaccino a curare: è una combinazione di cure che eliminerà questa malattia La nascita in vitro del virus è una tesi ancora molto discussa anche se finora non è mai stata dimostrata. (Pickline)

“La proteina utilizzata nei vaccini in realtà è tossica”, ha aggiunto. Il virologo francese in piazza alla manifestazione organizzata da Gianluigi Paragone. (LaPresse) “Questi vaccini non proteggono ed è quello che sta venendo fuori piano piano. (LaPresse)

Tra i cartelli della protesta, uno affiancava Mussolini “dux” al premier Draghi ‘”vax”, un altro “benvenuti nella nuova Inquisizione” e “green pass uguale discriminazione, ma Gesù non discrimina”. La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all’imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai “no mask“. (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr