Lukaku: "Siamo sulla strada giusta. Grazie ai tifosi e ai compagni: per voi darei sempre tutto"

Lukaku: Siamo sulla strada giusta. Grazie ai tifosi e ai compagni: per voi darei sempre tutto
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Serie A is finished but we’re still building and going the right way.

To all of my teammates you guys have been wonderful i would give me all for you guys every single day..

A tutti i miei compagni, ragazzi siete stati straordinari, darei tutto me stesso per voi ogni singolo giorno.

Ne parlano anche altre testate

La Serie A è finita, ma stiamo ancora costruendo e siamo sulla strada giusta. Sempre forza @inter. Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data: 2 Ago 2020 alle ore 1:09 PDT (Calciomercato.com)

[…] Al minuto 89 Conte ha mandato in campo Eriksen, e il fatto che sia stata una delle migliori Inter dell’annata giocando senza il trequartista forse non è un caso“. Ancora una volta Christian Eriksen, grande colpo del mercato di gennaio, è rimasto a guardare per quasi tutto l’incontro. (fcinter1908)

E allora la Gazzetta dello Sport si domanda: che sia un segnale per il giocatore? E il fatto che a Bergamo il 3-5-2 con Gagliardini-Brozovic-Barella sia riuscito a spegnere con i muscoli gli assalti dell’Atalanta rafforza questa idea. (Fcinternews.it)

Clicca qui per l'intervista integrale ad Antonio Conte Guardate sinceramente so solo io che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

To all of my teammates you guys have been wonderful i would give me all for you guys every single day.. Thank you for supporting the team throughout this season. (Calciomercato.com)

E il fatto che a Bergamo il 3-5-2 con Gagliardini-Brozovic-Barella sia riuscito a spegnere con i muscoli gli assalti dell’Atalanta rafforza questa idea. Dalla parte di Eriksen c’è che è un giocatore abituato a sfide dentro-fuori come l’Europa League, ma bisogna vedere se basterà questo a convincere Conte”. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr